UN TEAM DI PROFESSIONISTI PER LA TUA AZIENDA

il nostro gruppo è formato da professionisti laureati, specializzati ed esperti nel proprio ambito di competenza

Dott. Giulio Panichelli

Direttore Area Amministrativa & Co-Founder

Tecnico di Laboratorio Biomedico, Laureato con Lode presso l'università Sapienza di Roma. Esperto nella gestione e Management di Strutture Sanitarie. Management di Strutture Sanitarie. Specializzato in Materia di Radioprotezione e sicurezza nei luoghi di lavoro, docente formatore.

Esperto nella verifica dei Requisiti minimi delle strutture Odontoiatriche.  Competente in materia privacy GDPR 679/16.  

Dott. Marco Amato

Direttore Operativo & CoFounder

Laureato in Scienze Naturali presso l'Università degli studi di Roma La Sapienza, dipartimento di Scienze Matematiche, Fisiche e Naturali. Esperto in Materia di Sicurezza nei luoghi di Lavoro e Docente formatore. Esperto nella verifica dei Requisiti minimi per l'area delle strutture sanitarie. Project Manager e Direttore Operativo per i progetti di nuova realizzazione.

Dott.ssa Marta Macchia

Direttore Area Igiene e Sicurezza Degli Alimenti

Laurea specialistica in biologia con Lode, presso Università degli Studi Roma 3. Esperta in sicurezza ed igiene degli alimenti e nell’implementazione del sistema HACCP per le attività di ristorazione. Specializzata negli studi di shelf life dei prodotti alimentari e nell’elaborazione di manuali di autocontrollo. Docente formatore.

Dott. Arch. Daniele Ammendolia

Coordinatore area tecnica e progettazione

Architetto libero professionista iscritto all'Ordine degli Architetti di Roma, specializzato in architettura nel campo della progettazione urbana, ha collaborato con diversi studi di architettura di Roma e dintorni. Le ultime esperienze lavorative, hanno richiamato l'attenzione su consulente per la Banca d'Italia. Presso questa struttura ha gestito progetti con la modalità BIM (in forma di BIM specialist). Attualmente è Responsabile del settore tecnico presso la società Panichelli HSC, progettista specializzato in strutture sanitarie e fisioterapiche. 

Gaia D'Ascenzi

Responsabile Amministrazione

Specializzata nella gestione contabile, ricopre il ruolo di responsabile amministrativa all'interno della Panichelli HSC  

Dott.ssa Caterina Castagnoli

Responsabile Area qualità e Rischio Clinico

Laurea Magistrale in Scienze Politiche, Master di II livello in Politiche Pubbliche e Gestione Sanitaria. Master in Sistemi di Gestione Integrati Qualità, Ambiente, Energia e sicurezza. Specializzata nella gestione del rischio clinico nelle aziende sanitarie. 

PANICHELLI HSC 

Iscritta all'Anagrafe Nazionale della Ricerca

Ministero dell'istruzione dell'Università e della Ricerca N°62407TUF

sede op. via Cinquefrondi 120 (Roma)

P. I. 14309031004