La nostra realtà

Panichelli HSC Health & Safety Consulting è una realtà giovane e dinamica nata da un gruppo di professionisti altamente specializzati in ambito sanitario. Il nostro team, formato da esperti nel settore, affianca le imprese nelle tematiche riguardanti le normative cogenti in ambito sanitario, come ad esempio: la verifica dei requisiti minimi strutturali, tecnologici ed organizzativi, la sicurezza nei luoghi di lavoro, la formazione del personale, la radioprotezione, l’ingegneria clinica ecc.

In particolare, siamo specializzati nell’apertura di nuove strutture sanitarie, affiancando l’imprenditore fin dalle prime fasi organizzative.

Aiutiamo il cliente in ogni aspetto della sua impresa, intraprendendo un viaggio che inizia dall’idea e prosegue verso il successo.

sportsgghwslhghsfdd.tif

Dott. Giulio Panichelli

AMMINISTRATORE UNICO

Tecnico di Laboratorio Biomedico, Laureato presso l'università Sapienza di Roma con specialistica in management di strutture sanitarie. Esperto in materia di radioprotezione, sicurezza nei luoghi di lavoro, privacy e docente formatore.

Dott. Marco Amato

Responsabile area autorizzativa

Laureato in Scienze Naturali presso l'Università degli studi di Roma La Sapienza. Coordinatore dell'area autorizzazione strutture sanitarie e verifica requisiti minimi. Esperto in materia di sicurezza nei luoghi di lavoro e docente formatore. 

sportsgghwslhghsf.tif
sportsgghwslhghsfd.tif

Dott.ssa Marta Macchia

Responsabile Rischio Clinico e Formazione

Laurea specialistica in biologia, presso Università degli Studi Roma 3. Specializzata nella gestione del rischio clinico in ambito sanitario. Esperta in sicurezza ed igiene degli alimenti e nell'implementazione del sistema HACCP. Specializzata negli studi di shelf life dei prodotti alimentari e nell'elaborazione di manuali di autocontrollo, docente formatore.

Dott. Vincenzo Panichelli

Esperto Qualificato III grado n° 514

Esperto Qualificato, diplomato in Fisica con voti 110/110 ha svolto numerosi incarichi in diversi istituti ospedalieri e ASL. 

Dirigente Fisico di I° Livello presso l'Istituto S. Gallicano IRCCS pubblico degli IFO (RM) e presso l'Azienda Ospedaliera del SSN San Giovanni Addolorata (RM).

Fisico e aiuto fisico - Istituto Regina Elena.

Responsabile della SSO " controlli di qualità radiodiagnostica" - Azienda Ospedaliera del SSN San Giovanni Addolorata (RM).

Dirigente responsabile di Unità Operativa Semplice Dipartimentale - Azienda AUSL RM\H

Attività didattica:
1) Fisica medica, Statistica e Informatica – Diploma Universitario per Infermiere –
Università “La Sapienza” di Roma - anni accademici 97-98; 98-99 - per ore 30 annue di
insegnamento di Fisica Medica
2) Strumentazione e tecnologie Biomediche II – Scuola di Specializzazione in Fisica
Sanitaria – Università “La Sapienza” di Roma - anni accademici dal 1995 al 2010 come Cultore della Materia
3) Tesi di laurea e di specializzazioni in fisica sanitaria. Relatore in circa 15 tesi di laurea in Fisica o di specializzazione in Fisica Sanitaria.

Diseño-sin-título-2020-12-17T110150.785.png
Consulenza-1.jpg

IMPRENDITORI
MEDICI
PROFESSIONISTI

 A CHI CI RIVOLGIAMO